Skip to main content

Survey Site

Go Search
Survey Site
  
Survey Site > COGonline Users Feedback – September 2016 > View Response #645  

COGonline Users Feedback – September 2016: View Response #645

New ResponseNew Response

1. Which of the following closely matches the work you do?

3. Operations/Maintenance 

2. Which organization are you from?

 

3. How many years have you worked in the nuclear industry?

 

4A. When looking for technical and industry information, name two websites (aside from COGonline) that you most frequently access:

 

4B. From 1 – 5 (1 being poor and 5 being excellent) rate your choice that appears first in the list of sites above:

  Low Average High 
  12345N/A
Quality of general industry or technology information 
Operating Experience and historical data 
Research and innovation trends and updates 
Functionality (ease of use) 
Appeal (look and feel of the site) 

4C. From 1 – 5 (1 being poor and 5 being excellent) rate your choice that appears second in the list of sites above:

  Low Average High 
  12345N/A
Quality of general industry or technology information 
Operating Experience and historical data 
Research and innovation trends and updates 
Functionality (ease of use) 
Appeal (look and feel of the site) 

5. What are the most common reasons you would visit an industry website such as COGonline, EPRI, IAEA, WANO or others (check all that apply):

 

6. How long have you been actively involved with COG?

 

7. What are your main reasons for accessing COGonline (check all that apply)?

 

8. How often do you access COGonline?

 

9. What is your landing page when you access COGonline?

 

10. From 1 – 5 (1 being poor and 5 being excellent) rate COGonline on:

  Low Average High
  12345
Quality of general industry or technology information 
Operating Experience and historical data 
Research and innovation trends and updates 
Functionality (ease of use) 
Appeal (look and feel of the site) 

11. Is there any aspect of your work with COG that is currently not supported by COGonline that you would find to be helpful?

Gli uomini non dovrebbero ignorare la disfunzione erettile

Gli uomini non devono assolutamente ignorare i problemi di erezione, anche i casi lievi, in quanto questo problema comune può essere un segno di malattia cardiaca in alcuni uomini. Circa 30 milioni di uomini negli Stati Uniti hanno questo problema comune e gli uomini provano un sacco di imbarazzo e vergogna come risultato https://journals.tdl.org/jodi/index.php/jodi/comment/view/140/138/555 .

Perché gli uomini non possono ignorare l'ED? Ci sono diversi motivi per cui non dovrebbero:

È improbabile che la disfunzione erettile si risolva da sola
Questo problema può influenzare le tue relazioni in prima persona
Probabilmente diminuirà la fiducia in se stessi negli uomini
I sintomi possono anche essere segni di una condizione fisica sottostante
Può anche essere collegato a problemi psicologici come stress, depressione e ansia

Il pericolo di ignorare la disfunzione erettile: la disfunzione erettile a volte non è solo un problema di erezione. Questa condizione può essere un sintomo di un problema molto più serio. La ricerca ha dimostrato il legame tra malattie cardiache e disfunzione erettile. Questo dimostra che gli uomini con disfunzione erettile hanno un aumentato rischio di malattie cardiache, anche se non hanno altri precedenti problemi di salute. La parziale o completa perdita di erezione può essere un segnale di allarme precoce e è necessario un controllo. Ci sono altre malattie legate all'incapacità di ottenere o mantenere un'erezione http://revistafcat.fcat.dominiotemporario.com/index.php/path/comment/view/113/0/340719 , inclusi il diabete e le malattie vascolari. Allo stesso modo, stress e ansia problemi di salute possono causare o addirittura peggiorare i problemi.

12. In general, how easy is it to find what you are looking for on COGonline web site?

 

13. How satisfied are you with the current search capabilities?

Satisfied 

14. What are some of your challenges with the current site?

Gli uomini non dovrebbero soffrire nel silenzio: ci sono semplici passaggi che gli uomini possono adottare per eliminare completamente la disfunzione erettile e migliorare anche ogni aspetto della salute e della qualità della vita. Molti uomini sono insoddisfatti dall'uso di farmaci da prescrizione disponibili. Non c'è alcun bisogno per gli uomini di iniziare a pensare che la maledizione della disfunzione erettile paralizzerà la loro vita sessuale e le relazioni per sempre, come non è il caso.

Ci sono molti trattamenti naturali efficaci per la disfunzione erettile e gli uomini in questi giorni non devono ricorrere a farmaci costosi di tipo farmaceutico. I rimedi casalinghi si stanno ora diffondendo a macchia d'olio tra gli uomini di tutte le fasce d'età in quanto offrono un'alternativa più economica e senza farmaci alle pillole per l'erezione https://salutequotidiana.weebly.com/ . Gli uomini non vogliono più soffrire di mal di testa o sentirsi nauseati con gli effetti collaterali delle pillole. La maggior parte di coloro che stanno vivendo la disfunzione erettile sono anche molto seri nel trovare una soluzione permanente e non solo un trattamento rapido. Molti medici oggi raccomandano semplici terapie domiciliari prima di scrivere prescrizioni di pillole. Capiscono che questi farmaci prescritti vengono con effetti collaterali e offrono solo una soluzione a breve termine al problema. In nessun modo affrontano l'effettiva causa alla radice del problema stesso.

15. Which one of the following potential features/services you would be interested to see or use related to our site, if available?

 

16. Please feel free to add any additional comments about COGonline below:

Il fattore di durezza è il fattore di circolazione: scarsa circolazione è la causa della maggior parte dei problemi di erezione. Il flusso di sangue potrebbe non essere sufficiente per creare un'erezione sufficiente. Se non c'è abbastanza pompaggio di sangue in tutto il corpo, o se non sta pompando in modo corretto, allora le erezioni ne risentiranno. I rimedi naturali quali esercizi penieni, agopuntura e erezione possono rilassare i vasi sanguigni. Ciò assicurerà che il flusso di sangue nella virilità rimanga continuo e illimitato per un periodo di tempo https://estudiosdeasiayafrica.colmex.mx/index.php/eaa/comment/view/2055/0/23266 . L'effetto dei farmaci contro l'impotenza come il vardenafil (Levitra) è di migliorare la circolazione del sangue nell'area del pene. Pertanto, i pazienti con qualsiasi tipo di problemi cardiaci dovrebbero parlare al proprio medico prima di acquistare Levitra in Italia.

Le vitamine sono anche responsabili del miglioramento della circolazione in tutto il corpo. Vitamine specificamente per la disfunzione erettile e lo zinco minerale è stato trovato a fare miracoli per gli uomini e sono un modo facile e non invasivo per superare questa condizione. Alcuni medici ora raccomandano le vitamine piuttosto che i farmaci per l'erezione per sbarazzarsi delle disfunzioni sessuali http://research.psut.edu.jo/Lists/WebsiteSurvey/DispForm.aspx?ID=410 . Il consiglio più importante per gli uomini con difficoltà di erezione lievi o gravi è cercare aiuto immediatamente.

17. Please provide us with your contact info if you want us to contact you.

 
Created at 2/20/2019 1:35 PM  by *** 
Last modified at 2/20/2019 1:35 PM  by ***